Quickoffice Pro

Quickoffice Pro 7.0.10

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

Office per Symbian ^3 compatibile con Microsoft Office al 100%

Quickoffice Pro per Symbian non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare Documents to Go. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Totalmente compatibile con Microsoft Office
  • Applicazione facile da usare ma potente
  • Interfaccia bella e gradevole da usare

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Quickoffice Pro per Symbian non è più disponibile per il download. In alternativa puoi scaricare Documents to Go.

Con Quickoffice Pro puoi creare, leggere e modificare file Microsoft Word, Excel e PowerPoint dal tuo smartphone Symbian ^3. Una suite di grande pregio con eccellenti feature di sincronizzazione.

Quickoffice Pro è una suite Office completa e robusta per telefoni Symbian ^3 che contiene tre applicazioni: Quickword, Quicksheet e Quickpoint. La grande novità introdotta in questa versione dell'applicazione è che i documenti che editi non devono essere per forza presenti nel tuo cellulare: grazie a Connected File Manager, infatti, puoi accedere ai file presenti in Dropbox , Google Documenti, SugarSync, Box.net e Huddle e usarli come fossero in locale.

Per tenere il tuo lavoro sincronizzato su smartphone e computer, quindi, Quickoffice Pro è lo strumento perfetto. Una delle comodità maggiori, però, è l'editing dell'ultimo minuto. Se ti accorgi ad esempio che c'è un errore sulla presentazione PowerPoint che stai andando a mostrare ai tuoi capi (ma il computer su cui l'hai creata è da tutt'altra parte!), puoi correggerlo dal telefono in un attimo.

Quickoffice Pro offre anche lo spell checker multilingua, ti consente di gestire gli allegati delle email in tutti i formati più diffusi e garantisce la totale compatibilità con i documenti Microsoft Office. Inoltre il programma è localizzato in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Tra le altre feature disponibili in Quickoffice Pro ci sono l'apertura di file protetti da password, il copia e incolla tra diverse applicazioni, gli elenchi puntati, il conteggio delle parole, la funzione replace e replace all e un buon motore di ricerca di parole nei testi.

L'interfaccia di Quickoffice Pro è molto moderna, bella e razionale, e le versioni di MS Office supportate sono 97, 2000, XP, 2003, 2007 e 2010. Un pacchetto, quindi, estremamente interessante, soprattutto per chi usa massicciamente Office per lavoro. Disponibile anche per Symbian S60 3rd e 5th edition.